Dal 1996 il Gruppo ha trasferito la propria sede direzionale in prossimità di uno dei principali ingressi del porto di Livorno, a cui si aggiunge una sede operativa presso l’Interporto Toscano – Amerigo Vespucci.
In Gragnani poniamo i nostri clienti al centro delle nostre attenzioni, fornendo loro servizi affidabili all’interno di un ambiente sempre aperto alla collaborazione.
In Gragnani ci impegniamo a offrire risposte puntuali per tutta la community in cui operiamo.
In Gragnani gestiamo i diversi affari eticamente, aderendo ad alti standard di integrità ed onestà.
In Gragnani indirizziamo i nostri sforzi in una costante evoluzione al fine di ottenere uno sviluppo duraturo nel tempo.
Nella nostra organizzazione si intende per “POLITICA DELLA QUALITA”‘ la messa a disposizione delle parti interessate al conseguimento degli obbiettivi necessari a soddisfare le necessità del Cliente attraverso l’applicazione di procedure operative indicate nel TESTO emesso in sostituzione del MANUALE DELLA QUALITA’.
Tali procedure, conosciute dal personale operativo, sono state compilate onde conseguire:
La lista di tali documenti viene aggiornata con continuità nell’Elenco dei documenti di Origine Esterna.
In dettaglio sono obbiettivi base nell’interesse societario:
Giorgio Gragnani SRL