Il nostro centro logistico è situato all’Interporto Toscano – Amerigo Vespucci, snodo infrastrutturale in stretta comunicazione con il Porto di Livorno (5 km da strade a grande scorrimento e linea ferroviaria dedicata) e in collegamento con il Centro-Nord Italia.
Le nostre strutture si compongono di due aree strategiche dedicate: il parco auto e il magazzino industriale.
Disponiamo di un fitto complesso di piazzali auto per un’area complessiva di 250.000 mq destinata alla logistica di merci rotabili, 2 officine e 1 carrozzeria.
Nello stesso sito mettiamo a disposizione un deposito doganale inclusivo di area in sospensione IVA e Deposito Doganale Privato.
Offriamo un’area di 9.000 mq destinata esclusivamente al magazzino conto terzi e ad operazioni in outsourcing ad alto valore aggiunto.
All’interno del capannone industriale di 5.000 mq, proponiamo uno stoccaggio coperto, carico/scarico container, attività di packaging e controllo qualità, così come manovre di sollevamento e traslazione di carichi fino a 27 tonnellate.
Per tutta la gamma di servizi proposta, il Gruppo Gragnani mette all’opera personale qualificato ed efficienti mezzi per la movimentazione di differenti tipi di merce.
I nostri magazzini offrono inoltre elevati standard di sicurezza per quanto riguarda le merci depositate, poiché dotate di un sistema elettronico anti-intrusione, un servizio di guardianaggio 24/7 ed una recinzione perimetrale del terminal.